Procedura Resi e Cambi
Se per qualsiasi motivo il prodotto che hai acquistato non ti soddisfa, CIAShopping.it ti lascia 14 giorni per cambiare idea.
Nel caso di ricezione di un prodotto difettoso o non conforme a quello da te ordinato, dovrai immediatamente contattare il Servizio clienti, attraverso i riferimenti indicati nella pagina dedicata oppure utilizzando il formulario alla pagina Contattaci.
Puoi:
- restituire il prodotto chiedendone il rimborso
- effettuare un cambio taglia o cambio colore dello stesso articolo.
PROCEDURA PER EFFETTUARE UN RESO
Contatta il Servizio clienti con sottomano la copia dell'Ordine o della Fattura con cui la merce ti è stata consegnata.
Fornisci i riferimenti del documento al nostro Servizio clienti, e per ogni prodotto che vuoi rendere indica la quantità, il motivo della richiesta e se desideri il rimborso oppure la sostituzione con una taglia o colore diversi dello stesso articolo.
Terminati i 14 giorni di calendario ti sarà possibile richiedere esclusivamente la presa in carico per riparazione per i prodotti in garanzia.
Dopo aver concordato il reso con il Servizio clienti dovrai preparare un pacco contenente:
a) i prodotti da restituire
b) una copia della fattura che hai ricevuto con la consegna
c) il modulo reso debitamente compilato e firmato in calce.
Conformemente alle Condizioni Generali di Vendita, dovrai inviarci il prodotto integro, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: etichette, cartellini, manuali, cavi, ecc).
In caso contrario, i resi saranno considerati NON CONFORMI e pertanto e non potranno essere oggetto di rimborso, sostituzione o riparazione post-vendita.
Dovrai spedire il pacco completo a:
CIAShopping c/o CIA Diffusione SAS - Via dell'Industria, snc - 01100 Viterbo (VT) - Italy
Fatte le verifiche del caso, ti sarà prontamente effettuato il rimborso (entro 14 giorni di calendario) o inviato il prodotto sostitutivo.
IMPORTANTE!
Le spese di spedizione per la restituzione di prodotti sono a tuo a carico.
Fanno eccezione i prodotti difettosi e i prodotti non conformi a quanto da te ordinato. In questi casi, CIAShopping.it si prenderà carico del ritiro del prodotto e con il nostro Servizio clienti potrà essere concordato il ritiro tramite un nostro corriere.
Per informazioni dettagliate potete consultare le nostre Condizioni di vendita.