Benvenuto nel mondo CIAShopping!

Benvenuto nel mondo CIAShopping!

Il mio carrello 0 articoli: € 0,00

Procedura Resi e Cambi

Se per qualsiasi motivo il prodotto che hai acquistato non ti soddisfa, CIAShopping.it ti lascia 14 giorni per cambiare idea.

Nel caso di ricezione di un prodotto difettoso o non conforme a quello da te ordinato, dovrai immediatamente contattare il Servizio clienti, attraverso i riferimenti indicati nella pagina dedicata oppure utilizzando il formulario alla pagina Contattaci.

Puoi:

- restituire il prodotto chiedendone il rimborso

- effettuare un cambio taglia o cambio colore dello stesso articolo.

 

PROCEDURA PER EFFETTUARE UN RESO

Contatta il Servizio clienti con sottomano la copia dell'Ordine o della Fattura con cui la merce ti è stata consegnata.

Fornisci i riferimenti del documento al nostro Servizio clienti, e per ogni prodotto che vuoi rendere indica la quantità, il motivo della richiesta e se desideri il rimborso oppure la sostituzione con una taglia o colore diversi dello stesso articolo.

Terminati i 14 giorni di calendario ti sarà possibile richiedere esclusivamente la presa in carico per riparazione per i prodotti in garanzia.

Dopo aver concordato il reso con il Servizio clienti dovrai preparare un pacco contenente:

a) i prodotti da restituire

b) una copia della fattura che hai ricevuto con la consegna

c) il modulo reso debitamente compilato e firmato in calce.

Conformemente alle Condizioni Generali di Vendita, dovrai inviarci il prodotto integro, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: etichette, cartellini, manuali, cavi, ecc). 

In caso contrario, i resi saranno considerati NON CONFORMI e pertanto e non potranno essere oggetto di rimborso, sostituzione o riparazione post-vendita.

Dovrai spedire il pacco completo a:

CIAShopping c/o CIA Diffusione SAS - Via dell'Industria, snc - 01100 Viterbo (VT) - Italy

Fatte le verifiche del caso, ti sarà prontamente effettuato il rimborso (entro 14 giorni di calendario) o inviato il prodotto sostitutivo.

IMPORTANTE!

Le spese di spedizione per la restituzione di prodotti sono a tuo a carico.

Fanno eccezione i prodotti difettosi e i prodotti non conformi a quanto da te ordinato. In questi casi, CIAShopping.it si prenderà carico del ritiro del prodotto e con il nostro Servizio clienti potrà essere concordato il ritiro tramite un nostro corriere.

 

Per informazioni dettagliate potete consultare le nostre Condizioni di vendita.